6 Nov 2013

Yamaha TCross






Ecco una delle cose più interessanti che ho visto ultimamente , la TCross.
La Yamaha continuando nel progetto Hypermodified dopo aver lasciati carta bianca ai maggiori customizer mondiali nel reinterpretare li TMax ha lasciato mano libera ad un team di uomini  italiani che hanno spinto il maniera estrema il progetto modificando il maxiscooter in una quasi moto da fuoristrada . dico quasi perche non avendo la leva della frizione per me ne è categoricamente fuori .
Certo che questa special dimostra che gli ingegneri hanno fatto un prodotto ottimo per il modello originale tanto da prestarsi a varie versioni .
Ma quello che rende per me interessante questo messo e il fatto stesso che avendo il variatore il motore e sempre pronto andare in coppia , insomma sempre con il giusto rapporto , questo ti fà essere efficaci nei tratti guidati .
Io qualche anno fà ho guidato questo scooter e vi devo dire che spinge forte , è davvero una tentazione per quei motociclisti che non sono molto convinti del loro status e vogliono maggiore comodità , ma essendo anche nato come endurista vi posso dire che sarebbe davvero interessante da provare in fuoristrada . 


















 



No comments:

Post a Comment