Ecco una delle cose più belle e tristi che abbia mai visto , leggete la storia completa di questa Honda CR750 Yoshimura Le Mans Special
Questa moto è da ben 37 anni che staziona all'interno della collezione privata di un facoltoso appassionato , moto nata con ogni probabilità per correre nella 24 ore di LeMans non ha percorso che pochi kilometri senza mai vedere una pista , per un mezzo che nasce per correre quindi con un vita segnata da un uso estremo che spesso porta a rotture trovarne un in queste condizioni è qualcosa di davvero unico .
Yoshimura ha costruito il motore per le loro specifiche gara e sono stati montati il loro serbatoio da corsa in alluminio e la sella racing. Sono equipaggiati con autentici Honda CR750 CR31 carburatori, il megafono di scarico CR750 e CR750 contagiri. Hanno fabbricato un serbatoio personalizzato alluminio dell'olio, i tubi dell'olio stile aeromobili utilizzati e un radiatore olio pesante, e dotati di una ARD corsa magneto. Hanno scelto Ceriani forcelle e piastre in attacco, e un forcellone Dresda con ammortizzatori Koni aria nella parte posteriore. Le gite in bicicletta sui sorprendenti cerchi in magnesio Kimtab e Goodyear slick da corsa. La potenza frenante è fornita da Hunt plasma taglio dischi triple. Molte delle parti sulla moto, in particolare i carburatori, tachimetro, e cerchi in magnesio sono ora estremamente difficile da trovare e vale la pena di una grande somma abbastanza nel loro diritto. La moto è dotata di fari Marchal alta potenza, così come un Cibie faretto a basso montato sulla parte anteriore destra fork.The misura ed il rivestimento è squisita, verso il basso per il cavo di sicurezza perfettamente intrecciato su vari dadi e elementi di fissaggio.
No comments:
Post a Comment